acquistare immobili a londra

Grazie alla partnership con Soc. UKey Corporation Ltd da oggi offriamo ai nostri clienti
esclusivi ed eleganti appartamenti in 15 complessi immobiliari di nuova realizzazione nel cuore di Londra.

I nostri servizi

  • Ricerca immobili residenziali nuovi
  • Redditività immobiliare con stipula contratti di locazione
  • Assistenza nelle fasi del processo di compravendita
    • visite degli immobili
    • proposta di acquisto
    • sottoscrizione del contratto preliminare e definitivo
    • richiesta ed erogazione del mutuo
  • Acquisto in contani o con mutuo ipotecario erogato da bamca inglese
  • Prenotazione dell'immobile versando il 10% del prezzo
  • Redditività del 5% circa in caso di locazione dell'appartamento acquistato

15 interventi immobiliari di nuova realizzazione nel cuore di Londra

  • Con vista sul Tamigi o in nuove zone residenziali immerse nel verde
  • Appartamenti di diverse metrature, completi di cucine: studio, bi-trilocali, penthouse
  • Servizi esclusivi a disposizione dei proprietari, come area fitness e leasure

Prezzi a partire da 310,000 Sterline
Immobili finiti o in costruzione con consegna entro i prossimi 18 mesi

le nostre proposte esclusive a londra

1 – BARRATT HOMES – Landmark Place

Complesso suggestivo ed elegante sorge lungo la riva nord del Tamigi, in una posizione unica nella City, vicino alla Torre di Londra e al Tower Bridge. In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere alcune delle principali stazioni della metropolitana, come Tower Hill e Bank.

Scarica la brochure contattaci

2 – BARRATT HOMES – Harrow Square

Intervento che dona un nuovo volto ad Harrow, offrendo 318 tra monolocali, bilocali e trilocali. Il complesso residenziale sorge all'interno di una piazza pubblica e le abitazioni sono tutte dotate di balcone. Situato a soli 2 minuti dalla più vicina stazione della metropolitana; Baker Street è raggiungibile in 15 minuti circa.

Scarica la brochure contattaci

3 – BARRATT HOMES - Blackfriars Circus

Blackfriars Circus è situato in un'ottima posizione nella zona 1 di Londra, ben collegato per accedere facilmente al centro della città, vicino alle stazioni di Elephant & Castle, Lambeth North, Southwark e Waterloo e a pochi passi dalla famosa Southbank. Il complesso consiste in 366 appartamenti, tutti con terrazzo o giardino d'inverno, costruito intorno a due nuove piazze pubbliche.

Scarica la brochure contattaci

4 – BARRATT HOMES - Enderby Wharf

Enderby Wharf sorge in una posizione imbattitibile della zona 2 di Londra, vicino alla stazione della metropolitana North Greenwich, dalla quale in 2 minuti è possibile raggiungere Canary Wharf in two minutes e, in 17 minuti, Bond Street. Con oltre 200 metri di terrazzo sul fiume, molte delle abitazioni offrono vista sul Tamigi, Canary Wharf o la City.

Scarica la brochure contattaci

5 – BARRATT HOMES - Fulham Riverside

Situato in zona 2, a sud ovest di Londra sul fiume Tamigi. Confinante con Kensington e Chelsea, è la sede dei più sofisticati ristoranti di Londra, negozi esclusivi e stupendi parchi. Complesso residenziale situato in zona pedonale lungo il fiume. Tutte le abitazioni sono dotate di parcheggio al piano seminterrato, giardini privati, balconi e/o terrazze private.

Scarica la brochure contattaci

6 – BARRATT HOMES - Nine Elms Point

Complesso residenziale nel cuore di Londra, in zona 1, in prossimità della nuova ambasciata americana, e parte di un ampio progetto di rivisitazione dell'intera area, con accesso ciclo-pedonale al Tamigi. A soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Vauxhall (linea Victoria); la City e Canary Wharf sono raggiungibili in meno di 30 minuti.

Scarica la brochure contattaci

7 – BARRATT HOMES - Catford Green

Situato a sud di Londra, in zona 2/3. Definito dall'ex sindaco di Londra come un fantastico intervento, Catford Green offre appartamenti di diverse metrature (bi, tri e quadrilocali), forniti di balcone e/o terrazzo. Da qui è possibile raggiungere il London Bridge in metropolitana in soli 11 minuti e il centro di Londra in 17 minuti.

Scarica la brochure contattaci

8 – BARRATT HOMES - Hendon Waterside

Attraverso una rigenerazione dell'intera area, l'intervento offre oltre 2000 nuove abitazioni di diverse metrature, tra bilocali, trilocali e quadrilocali. Situato in zona 3, a pochi minuti dalla stazione della metropolitana Hendon, da cui è possibile raggiungere il West End e Bank in meno di 30 minuti.

Scarica la brochure contattaci

9 – BARRATT HOMES - Kidderpore Green

Situato in zona 2, l'intervento offre appartamenti bi, tri e quadrilocali. Luogo che fu ispirazione per molti scrittori e pittori, Hampstead continua ad essere un meraviglioso posto in cui vivere. Il complesso si inserisce perfettamente all'interno della testimonianza storica della zona, creado così uno charm unico.

Scarica la brochure contattaci

10 – BARRATT HOMES - Lombard Wharf

Situato in zona 2, a pochi passi da Battersea Village. Sull'altra sponda del Tamigi si trova Chelsea Harbour. Lombard Wharf è un fabbricato in stile contemporaneo con appartamenti di classe. L'architettura progettuale della torre fa sì che ogni piano ruoti, sviluppando così una spirale.

Scarica la brochure contattaci

11 – BARRATT HOMES - Trinity Square

A nord-ovest di Londra, in zona 4, l'intervento offre appartamenti di diverse metrature, circondati da parchi e campi da golf. In prossimità di centri commerciali e scuole, nonché alla metropolitana per raggiungere facilmente il centro della città. Ogni appartamento, oltre ad essere caratterizzato da ambienti spaziosi, beneficia di un giardino privato, balcone e/o terrazzo.

Scarica la brochure contattaci

12 – BARRATT HOMES - Upton Gardens

Situato nel Newham Borough, in zona 3, Upton Gardens comprenderà 842 nuove proprietà, costruite sul terreno che primo ospitava il vecchio stadio del West Ham Football Club. Con una passeggiata di 6 minuti è possibile raggiungere la stazione della metropolitana Upton Park, da cui ogni 15 minuti partono collegamenti diretti al centro di Londra.

Scarica la brochure contattaci

1 – BERKLEY GROUP - Pavilion Square

Nel cuore del Royal Arsenal Riverside una combinazione di storia e nuova architettura creano il nuovo complesso residenziale composto da appartamenti bi, tri e quadri locali, servito dai collegamenti di trasporto urbano, nonché dall'imminente stazione della CrossRail. Nella trasformazione dell'area sono previsti insediamenti commerciali e servizi.

Scarica la brochure contattaci

2 – BERKLEY GROUP - Officiers House

Nel cuore del Royal Arsenal Riverside una combinazione di storia e nuova architettura creano il nuovo complesso residenziale composto da appartamenti bi, tri e quadri locali, servito dai collegamenti di trasporto urbano, nonché dall'imminente stazione della CrossRail. Nella trasformazione dell'area sono previsti insediamenti commerciali e servizi.

Scarica la brochure contattaci

3 – BERKLEY GROUP - Waterfront II - Waterfront III

Storia e nuova architettura si fondono per creare una combinazione che rende il Royal Arsenal Riverside, sito in zona 4, unico nel suo genere. Nella rivisitazione dell'intera area sono stati previsti nuovi complessi residenziali, dai quali, grazie all'entrata in servizio nel 2018 del CrossRail, sarà possibile raggiungere in 8 minuti il centro di Londra.

Scarica la brochure contattaci

1 – LENDLEASE GROUP - Elephant Park

All’interno di Elephant & Castle è stato avviato uno dei più grandi e ambiziosi progetti di rivisitazione urbanistica ed edilizia di Londra, grazie al quale entro il 2025 si realizzeranno oltre 5000 nuove abitazioni, 50 esercizi commerciali e servizi annessi, tra cui alcune università. A soli 10 minuti da Oxford Circus, la posizione offre una visione completa dello skyline londinese.

Scarica la brochure 1    Scarica la brochure 2 contattaci

1 – TELFORD HOMES - Manhattan Plaza

A pochi minuti a piedi da Canary Wharf e dal Tamigi, nonché a 10 minuti dal centro di Londra, proponiamo in complesso residenziale di nuova realizzazione, appartamenti di diverse metrature. Vicino alla stazione della metropolitana Canary Wharf, a 10 minuti dal centro, questa zona è stata completamente rinnovata grazie ad interventi edilizi di nuova realizzazione.

Scarica la brochure contattaci

1 – BALLYMORE – London City Island

London City Islands è la nuova metropoli dell'isola di Londra, una destinazione ultra connessa di straordinaria cultura e vita contemporanea. Nuovi bellissimi grattacieli ultramoderni offrono il meglio della tecnologia e del comfort abitativo. Nuova sede dell' English National Ballet, 4500 mq destianti ad uffici, 2000 mq a negozi, 1706 appartamenti.

Guarda la brochure contattaci

i nostri partner

Clients  Clients